Eccomi, mi chiamo Angelo Matteazzi!

Arrivo da studi artistici, sono Maestro d'arte applicata diplomato alla scuola d'arte di Cantù, poi proseguo il mio percorso perfezionandomi nell'illustrazione all'accademia artistica. Faccio mille esperienze lavorative di bottega per apprendere sempre più trucchi e maestrie che pochi sanno tramandare, ma che servono a migliorare le conoscenze in campi diversi: dal restauro al recupero di vecchi, e all'apparenza inutili, oggetti per trasformarli in complementi d'arredo che stupiscono il committente rendendo unico un ambiente, impreziosito da un tocco d'arte.

Questo ci permette di ottenere oggetti unici dal design accattivante.

THE ART OF MADNESS significa "arte della pazzia" ed è quello che rappresenta tutto il mio mondo un po' fuori dall'ordinario, per riuscire a stupire e a trasformare quello che nella nostra mente sembra folle in qualcosa di concreto.

I prodotti sono variegati: si spazia dalla decorazione a parete (Tromp l'oeil, dipinti per camerette di bimbi), alla realizzazione di lampade fatte con vecchi estintori o con bombolette spray o con vecchie bottiglie di liquori o birre che rendono una casa più calda e unica..
Ma potendo decorare su qualsisi materiale, la produzione è ampia: plastica, legno, muro, alluminio, ferro, carrozzeria auto, ceramica... 
Realizzo decorazioni su caloriferi, caschi, moto, assi w.c., prese della corrente, magliette, scarpe...
Potrei andare avanti all'infinito ma avrete capito che il confine non esiste, sarete voi con il mio aiuto a superare i vostro limite!
Quello che succede nel mio laboratorio, è trasformare degli oggetti inutili o che hanno utilizzi diversi in opere uniche! Cerco di assecondare quello che è il desiderio del committente in un tocco d'arte, che cattura lo sguardo di chi passa davanti rubando l'attenzione e portandolo in una dimensione diversa...
Questo è il confine tra la realtà e la pazzia: il mio mondo!!
Sul mio sito, trovi lo shop ma per qualsiasi idea da realizzare puoi scrivermi.
Ti aspetto anche sui miei social: cerca TheArtOfMadnessIt su Instagram e Facebook!
Angelo